In scena danza e teatro, aggiornamento programma

In scena danza e teatro nei luoghi d’arte Lazio, cambio location e data per Carmina Burana e Tecno-Filo’ Technology And Me, prestare attenzione al programma aggiornato.

Per motivi non dipendenti dalla volontà del Polo Museale del Lazio lo spettacolo Carmina Burana di Spellbound Contemporary Ballet, previsto il 29 luglio ore 21 è spostato al 30 luglio ore 21 a Cerveteri (RM) presso la Necropoli della Banditaccia.

Per raggiungere la Necropoli si consiglia l’uso di scarpe adeguate, per informazioni chiamare lo 06 9940001. Necropoli della Banditaccia, via della Necropoli, 43/45, 00053 Cerveteri (RM)

Lo spettacolo Tecno-Filo’ Technology And Me a cura di Jole Film, di e con Marco Paoliniprevisto il 31 luglio ore 21.00 è spostato nella stessa data e orario presso il Comprensorio archeologico di Minturnae a Minturno.

Comprensorio archeologico di Minturnae, via Ferdinando II di Borbone, 04026 Minturno (LT). Per informazioni chiamare lo 0771 680093

In scena danza e teatro nei luoghi d’arte Lazio.

Scarica il programma aggiornato.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!