Epigenetica e ambiente, Nutrizione e nutraceutica. Dalla Medicina alla fisica O dalla fisica alla medicina? La Riprogrammazione cellulare e il nuovo paradigma per la prevenzione – L’uomo ha l’età dei suoi mitocondri

Domenica 9 Settembre presso il Novotel Bologna Fiera, in via Michelino 73, si terrà il convegno dal titolo Epigenetica e ambiente, Nutrizione e nutraceutica. Dalla Medicina alla fisica O dalla fisica alla medicina?

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita. I primi 100 iscritti hanno inoltre l’opportunità di riservare Light Lunch + DNA Test a una tariffa di € 50,00 (IVA inclusa) – pagamento da effettuarsi in sede il giorno del Congresso. Al fine di perfezionare l’iscrizione è necessario completare la registrazione con i propri dati e i servizi scelti (solo iscrizione oppure iscrizione + Light Lunch e DNA test)

Per informazioni, registrazioni e approfondimenti: epinutracell@gmail.com

Domenica 9 settembre, dalle 9 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 18. Inizio registrazione ore 08.30. Novotel Bologna Fiera, in via Michelino 73, uscita autostrada n. 8.

Relatori

Prof. Carlos Orozco
Prof. Pier Giorgio Piergiorgio Spaggiari
Dott. Massimo Bonucci
Dott. Fabio Burigana
Dott. Mauro Mario MauroMario Mariani
Dott.ssa Maristella Marchetti
Prof. Mauro Miceli
Prof. Vincenzo Aloisantoni
Dott. Damiano Galimberti
Dott. Massimo Spattini
Dott. Pier Mario Pier Mario Biava
Dott.ssa Marta Ciani
Dott. Alberto Ugo Caddeo

Scarica la brochure

 

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!