Nuovo appuntamento di Leggere fa bene alla salute. Protagonista della serata sarà il libro di Massimiliano Capo Mi manchi. Oggi 20 aprile, in vicolo della Campana 14.

Maldestro tentativo di fermare il tempo. Ne parleranno con l’autore, Massimiliano CapoLucia Migliaccio, Gianni Caruso e tutti i presenti. Letture a cura dell’attore Gigi Miseferi. Seguirà aperitivo con degustazione della pasta di Gragnano e Sarracin. Evento gratuito che si svolgerà nel bellissimo Laboratorio di cornici di Paolo Mancini a Roma, oggi 20 aprile alle 18.

Ancora una volta al nostro fianco come media partner SenzaBarcode e Radio Impegno

Racconto autobiografico che, associando alle parole le fotografie, tutte in bianco e nero, ripercorre la vita dell’autore, dalla prima infanzia, all’adolescenza, alla maturità. Un racconto intimo, personale che non indulge però né in facili sentimentalismi né in nostalgici rimpianti.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!