Torna Sound Giuliano, concorso per giovani musicisti
A Giulianello, in provincia di Latina, sono aperte fino al 18 aprile le iscrizioni per Sound Giuliano, concorso per giovani band e cantanti.
C’è tempo fino alle ore 24 del 18 aprile per iscriversi alla seconda edizione di Sound Giuliano, Concorso Musicale per Band e Cantanti/Cantautori. Il contest è organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista di Giulianello, in provincia di Latina, in occasione della festa patronale di San Giuliano Martire. Il festival animerà la prima serata dei festeggiamenti civili, sabato 28 aprile, dalle ore 21, in Piazza Umberto I.
Il contest Sound Giuliano è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni
Si propone di offrire ai ragazzi l’opportunità di esibirsi e far conoscere il proprio talento e la propria passione per la musica. Ogni partecipante potrà eseguire da 1 a 3 brani, a seconda delle indicazioni date dagli organizzatori della manifestazione. Le sezioni in gara per le band e i solisti, sono due, le cover e gli inediti.
Saranno ammessi a Sound Giuliano tutti i generi musicali e i testi in qualsiasi lingua, compresi i dialetti. L’esecuzione dei brani dovrà essere tassativamente dal vivo. Una commissione tecnica qualificata concluderà le preselezioni entro il 25 Aprile 2018, selezionando un massimo di sette band e di sette cantanti solisti. La commissione inoltre valuterà i finalisti per originalità, tecnica, espressività, presenza scenica, assegnando i premi ai vincitori.
Per effettuare l’iscrizione a Sound Giuliano basta seguire alla lettera il regolamento disponibile online per essere consultato e scaricato, insieme al modulo di domanda. Dovrà essere compilato e inoltrato corredato degli allegati richiesti. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 392 910 7795, o il 334 631 0467, o scrivere all’indirizzo mail del concorso.