Follie d’amore VIP: i 10 regalo più costosi di sempre

Il regalo perfetto non ha sempre a che vedere con il suo prezzo, o forse sì? Ecco i 10 regali d’amore più folli e costosi di sempre dei VIP.

Uno dei momenti più importanti per una coppia è quello dei regali: che si tratti di un compleanno, di un anniversario o di San Valentino, è fondamentale fare la scelta giusta. Se non si sa che cosa regalare per fare colpo, si possono seguire i consigli di Eilat Diamonds per idee regalo originali. Nel fatidico momento della scelta, molte persone iniziano ad andare nel panico e temono di incorrere nei due errori principali che si possono commettere: il primo riguarda le tempistiche, è sconsigliato infatti ridursi all’ultimo momento per trovare il regalo perfetto. Il secondo invece riguarda l’ansia da prezzo, perché non è detto che un regalo costoso esprima un sentimento più grande.

Come si fa a scegliere quindi il regalo perfetto?

La risposta non può essere unica per tutti e dipende molto dagli interessi del proprio partner, però in generale il regalo perfetto deve essere unico e personalizzato, in modo da trasmettere un sentimento o un ricordo, in modo del tutto autentico.

Non serve quindi spendere milioni: ciò che conta è che, anche a distanza di tempo, questo dono continui a suscitare vere emozioni. I VIP però non la pensano sempre così e la classica frase “è il pensiero che conta” perde significato di fronte al desiderio di voler fare un regalo a cui nessuno ha mai pensato prima e che in pochi si possono permettere. Le notizie dei regali d’amore costosi e folli delle star per i loro partner hanno fatto il giro del mondo: senza badare a spese, alcuni VIP hanno fatto parlare di sé regalando gioielli, auto, elicotteri, vasche da bagno e jet privati.

Alcuni esempi?

Forse il più discusso di tutti è stato Jay-Z che ha regalato un jet privato a Beyoncé da 40 milioni di dollari. Tutto questo è accaduto nel 2013 quando il rapper cercava di conquistarla e ha decisamente raggiunto il suo obiettivo.

Non è lui il solo amante dei jet privati, anche Tom Cruise infatti ne aveva regalato uno del valore di 20 milioni di dollari a Katie Holmes, ma questa follia d’amore non è servita a tenere unita la coppia.

Un altro regalo molto discusso è stato quello di Kanye West a Kim Kardashian, che si è presentato con un pacco contenente un peluche di Topolino, calze dell’Adidas, un buono Netflix, un buono Amazon e un paio di auricolari della Apple. In realtà il vero regalo erano le azioni di ciascuna di queste aziende. Per non essere da meno, la Kardashian ha regalato al suo partner una Lamborghini Aventador del valore di 750.000 dollari.

Jennifer Lopez, invece,  invece ha deciso di regalare una Bentley da 300 mila dollari a  Ben Affleck, mentre Justin Bieber ha scelto di riservare solo per lui e Selena Gomez l’intero Staples Center di Los Angeles per una notte.

Angelina Jolie, quando era ancora sposata con Brad Pitt, gli  ha regalato un elicottero e la macchina da scrivere originale di Hemingway

Nella classifica dei primi 10 ci sono anche Mike Tyson, il quale ha acquistato una vasca da bagno in oro per Robin Givens, David Beckham, che ha regalato un vigneto nella Napa Valley alla sua Victoria e Robert Pattinson, che ha donato una penna Tibaldi Bentley Crew personalizzata, del valore di 43.000 dollari a Kristen Stewart.

Fonte: Ti amo più di tutto l’oro del mondo: i 10 regali d’amore più folli e costosi di sempre.

Ospiti SenzaBarcode

Il guest post è uno strumento per promuovere un blog, un sito web o un brand. Magari un canale social, un evento, una newsletter. In pratica è una pubblicazione che viene ospitata su SenzaBarcode.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: