Maltempo su Roma, terminata l’allerta

Il Campidoglio, conclusa l’ondata di maltempo che ha investito la Capitale, comunica che verrà avviata un’attività di monitoraggio delle principali strade della città.

Il Campidoglio comunica. Al termine dell’ondata di maltempo, che sta interessando la città di Roma, verrà avviata una complessiva attività di monitoraggio sulle condizioni delle principali strade della città, per verificare lo stato del naturale ammaloramento causato dal ghiaccio e dalla pioggia di questi giorni. È quanto rende noto il Campidoglio.

Roma Capitale. Nell’ambito degli interventi coordinati dal Centro operativo comunale per l’allerta meteo, ha già schierato 31 squadre del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana (Simu). Questo per effettuare una tempestiva verifica delle segnalazioni di buche sulle strade di grande viabilità.
Sono, inoltre, all’opera le dieci ditte incaricate dell’attività di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulle principali arterie cittadine. Così da poter procedere alle operazioni di ripristino del manto stradale nei casi più critici. A tali interventi si aggiungono quelli dei Municipi sulle strade di loro competenza.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: