PepperYno, il primo babysitter robot

Comincia il tour di PepperYno, il nuovo amico di Yo, il simpatico automa che gioca, interagisce, ti sorprende e dal 22 dicembre al 21 gennaio abita a Guidonia

PepperYnoUn robot per amico (e babysitter)? Il futuro è già qui. Il 22 dicembre comincia il suo tour dei Grandi Locali Leisure YOUNGO PepperYno, il simpatico automa che ama i bambini e comincia il suo viaggio da YOUNGO Tiburtino (CC Tiburtino – Box 30, SS5 via Tiburtina km 20 – 00012 Guidonia, RM): le presentazioni ufficiali con i bambini saranno alle ore 11 e alle ore 17.

È un robot 4.0, intelligente, in grado di  interagire con gli esseri umani rispondendo alle loro domande. I suoi occhi cambiano colore per farti capire che ti ha visto, ti sta ascoltando e ti sta parlando. Dal 22 dicembre al 21 gennaio casa sua sarà il Grande Locale Leisure YOUNGO Tiburtino, dove diventerà un amico speciale di tutti i piccoli amici di Yo.

Un regalo prezioso e nuovissimo per queste feste di Natale, un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto, ma molto umano. Per la prima volta in un contesto ludico-didattico, il simpatico automa è programmato per identificare l’umore delle persone con  le quali si interfaccia, interpretandone sorrisi, smorfie e gestualità. Sarà così protagonista di giochi e feste di compleanno ma anche dei laboratori.

Un simbolo perfetto – oltre che un protagonista attivo – per raccontare il nuovo format YOUNGO. Una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie improntato all’edutainment, dove i capisaldi della pedagogia si fondono con le ultime tendenze di gioco, creando un luogo in cui piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile. E con PepperYno ancora di più.

 I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito ufficiale.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: