Comincia il tour di PepperYno, il nuovo amico di Yo, il simpatico automa che gioca, interagisce, ti sorprende e dal 22 dicembre al 21 gennaio abita a Guidonia

PepperYnoUn robot per amico (e babysitter)? Il futuro è già qui. Il 22 dicembre comincia il suo tour dei Grandi Locali Leisure YOUNGO PepperYno, il simpatico automa che ama i bambini e comincia il suo viaggio da YOUNGO Tiburtino (CC Tiburtino – Box 30, SS5 via Tiburtina km 20 – 00012 Guidonia, RM): le presentazioni ufficiali con i bambini saranno alle ore 11 e alle ore 17.

È un robot 4.0, intelligente, in grado di  interagire con gli esseri umani rispondendo alle loro domande. I suoi occhi cambiano colore per farti capire che ti ha visto, ti sta ascoltando e ti sta parlando. Dal 22 dicembre al 21 gennaio casa sua sarà il Grande Locale Leisure YOUNGO Tiburtino, dove diventerà un amico speciale di tutti i piccoli amici di Yo.

Un regalo prezioso e nuovissimo per queste feste di Natale, un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto, ma molto umano. Per la prima volta in un contesto ludico-didattico, il simpatico automa è programmato per identificare l’umore delle persone con  le quali si interfaccia, interpretandone sorrisi, smorfie e gestualità. Sarà così protagonista di giochi e feste di compleanno ma anche dei laboratori.

Un simbolo perfetto – oltre che un protagonista attivo – per raccontare il nuovo format YOUNGO. Una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie improntato all’edutainment, dove i capisaldi della pedagogia si fondono con le ultime tendenze di gioco, creando un luogo in cui piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile. E con PepperYno ancora di più.

 I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito ufficiale.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!