La Fiavet Lazio ha partecipato ieri a Roma, come socio costituente, alla creazione del Convention Bureau di Roma e del Lazio.

“Ieri a Roma, insieme ad altri 38 soci, è stata data vita ad una nuova Società Consortile a Responsabilità Limitata che nasce per promuovere e sviluppare la destinazione “Roma e Lazio” nel turismo congressuale e d’affari – dichiara Ernesto Mazzi, Presidente della Fiavet Lazio – Ci auguriamo che questo primo atto sia preludio di lavoro per le Aziende della nostra Regione, soprattutto per quelle della provincia laziale, che potranno beneficiare della valorizzazione delle loro proposte e dei loro territori”.

“L’intento è di stimolare una ripresa del turismo congressuale e business e di promuovere efficacemente la destinazione Roma e Lazio che negli ultimi anni ha perso troppe posizioni nello scenario internazionale”.

“Siamo convinti – conclude Mazzi – che sostenere un coordinamento dell’attività congressuale, anche grazie ad una sinergia con le Istituzioni pubbliche, possa rappresentare uno strumento di rilancio del tessuto turistico ed economico-industriale della nostra Regione”.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!