Santori – Calendino FdI “soddisfazione per sgombero palazzo occupato”

Esprimiamo soddisfazione per lo sgombero del famigerato palazzo di via Cassia 560, operato ieri mattina dai Carabinieri della stazione Tomba di Nerone.

Era da mesi che si denunciava la pericolosità del sito, documentata anche da importanti emittenti televisive. Al Comandante Giannini, che ha ottenuto il sequestro preventivo, vanno le nostre congratulazioni. Interventi di questo tipo contribuiscono ad aumentare il senso di sicurezza di un’intera cittadinanza.

Quella che era diventata una favela, frequentata da sbandati e in uno stato di allarmante degrado, dopo lunghe battaglie finalmente è stata liberata. Ora chiediamo di ristabilire il decoro dell’area e di restituire alla cittadinanza quella serenità che a lungo è venuta meno nel quadrante”.

È quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Giuseppe Calendino, Capogruppo FDI Municipio Roma XV

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: