USI. Assemblea sindacale plenaria personale Zètema

Riceviamo e pubblichiamo, dal Sindacato USI: La scrivente unione sindacale italiana, tramite la struttura provinciale e le  Rsu USI  di Zètema p.C., comunicano:

La presente la conferma dell’indizione di assemblea sindacale plenaria e centrale per tutto il personale impiegato nella società Zètema p.C., a tempo indeterminato e a tempo determinato o con contratti atipici e precari, per il giorno 22 febbraio 2017, dalle ore 13.30 (tredici e trenta) alle ore 16.30 (sedici e trenta). Luogo di svolgimento assemblea lavoratrici e lavoratori di Zètema , presso sala riunioni civita piazza venezia 11 (con richiesta utilizzo locale ex  art. 27 l. 300/70 e prenotazione sala).

L’assemblea per il personale, è, aperta a iscritti e non iscritti al sindacato proclamante, vedrà la partecipazione di dirigenti esterni del sindacato usi (Roberto Martelli, Giuseppe Martelli) e dei delegati sindacali e RSU USI di Roma Capitale.

L’assemblea ha come o.d.g.: aggiornamento e discussione su situazione contratto di servizio tra Comune di Roma capitale e società Zètema,informazioni su stato trattative sindacali tavolo centrale.

Informazioni e chiarimenti su vertenze cittadine e lotte in corso, alla luce degli interventi della giunta capitolina, anche con riferimento alla delibera g.C. 126/2016 di ristrutturazione e riorganizzazione delle aziende del settore cultura.

Analisi problematiche, segnalazioni su salute e sicurezza nei luoghi e ambienti di lavoro e della salute dipendenti Zètema, consigli utili da USI.

Organizzazione e partecipazione a giornata di lotta con sciopero generale del giorno 8 marzo 2017, a livello di mobilitazione internazionale; varie ed eventuali.

Si richiede agli uffici competenti del personale, ai responsabili di dare notizia dell’assemblea sindacale nei luoghi di lavoro, di far affiggere la presente comunicazione nelle sedi di lavoro, di inoltro con circolare interna quale avviso al personale di zètema dell’assemblea, nelle bacheche e spazi predisposti, ex art. 25 l. 300/70  distinti saluti

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: