Fassina: “Bene inserimento Farmacap nel Piano Regolatore Sociale”

In una nota Stefano Fassina, consigliere di Sinistra per Roma “Bene inserimento Farmacap nel Piano Regolatore Sociale”.

È pienamente condivisibile l’obiettivo dell’assessora Baldassare di inserire le funzioni strategiche di Farmacap nel Piano Regolatore Sociale.

È la mission di Farmacap l’erogazione di essenziali funzioni socio-sanitarie, oltre all’accesso ai farmaci, in particolare nelle realtà territoriali più difficili. A tal fine, il risanamento finanziario dell’azienda compiuto negli ultimi due anni è stato un passaggio decisivo e non scontato, dopo una lunga stagione di malagestione, oggetto anche di interventi della magistratura. Il lavoro svolto dalla dott.ssa Laing andrebbe riconosciuto.

Infine, preoccupa l’assenza dell’assessore Colomban. Speriamo che non imponga una inversione a “U” alla Giunta, come avvenuto per Roma Metropolitane.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: