In una nota Stefano Fassina, consigliere di Sinistra per Roma “Bene inserimento Farmacap nel Piano Regolatore Sociale”.

È pienamente condivisibile l’obiettivo dell’assessora Baldassare di inserire le funzioni strategiche di Farmacap nel Piano Regolatore Sociale.

È la mission di Farmacap l’erogazione di essenziali funzioni socio-sanitarie, oltre all’accesso ai farmaci, in particolare nelle realtà territoriali più difficili. A tal fine, il risanamento finanziario dell’azienda compiuto negli ultimi due anni è stato un passaggio decisivo e non scontato, dopo una lunga stagione di malagestione, oggetto anche di interventi della magistratura. Il lavoro svolto dalla dott.ssa Laing andrebbe riconosciuto.

Infine, preoccupa l’assenza dell’assessore Colomban. Speriamo che non imponga una inversione a “U” alla Giunta, come avvenuto per Roma Metropolitane.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!