SenzaBarcode On Air, la Web Radio non omologabile

SenzaBarcode On Air è la voce di SenzaBarcode.it! Per approfondire le nostre rubriche, partecipare alle notizie, proporre interviste e diventare Speaker.

Dopo quattro anni arriva la voce: SenzaBarcode On Air! La Web Radio non omologabile, la voce delle rubriche e dei blogger, cronaca romana, politica, cultura, arte, spettacolo, musica, sport ma anche tante interviste, autori emergenti e spazi per parlare, per farsi conoscere e per dare una voce a chi non sa come comunicare.

SenzaBarcode On Air partirà ufficialmente nel mese di novembre, la nostra web radio è già attiva, anche se priva di contenuti! Stiamo registrando e preparando le vostre trasmissioni. Ma c’è di più…

I want you, Speaker!

Se hai qualcosa di interessante da dire, noi ti diamo lo spazio! SenzaBarcode On Air ha ancora tanto spazio per nuovi speaker, preferiamo collaboratori alle prime armi, ma mossi da tanta curiosità e voglia d’imparare un mestiere divertente e gratificante.

Sarà necessario seguire delle linee guida e rispettare lo statuto dell’Associazione Culturale SenzaBarcode, ma per il resto ognuno sarà libero di gestire la propria trasmissione senza schemi ed in piena autonomia.
SenzaBarcode nasce come blog e la radio è a questo collegata, quindi avere una o più trasmissioni, significa necessariamente avere uno spazio nel sito.

Quindi avrete anche un account sul sito dove si dovrà scrivere almeno un articolo a settimana che userete per parlare della trasmissione e dare gli appuntamenti.

Per questo, tramite la nostra Academy, riceverete una formazione gratuita per gestire al meglio il SEO e l’ottimizzazione dei vostri articoli e testi, sul blog e sui social.

Avete una buona idea?

Mandate a SenzaBarcode On Air un file audio con la vostra presentazione e un abbozzo di programma, unitamente a un articolo di almeno 300 parole. Saranno selezionati massimo 10 Speaker e Blogger.

Il materiale è da inviare alla sola mail ufficiale di SenzaBarcode On Air: [email protected]


Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: