Cronaca

Sicme Energy e Gas veste il calcio a Positano

Lunedì 12 settembre alle ore 20 sulla Spiaggia Grande, al via una serata memorabile: I favolosi 60… anni del San Vito Positano

Organizzata dal comune di Positano e dall’associazione calcistica San Vito Positano. Conducono la serata Alessandro Cecchi Paone e Katia Vitale, con la partecipazione straordinaria di  Alex T, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna vincitori di Amici 13. Nel corso della manifestazione si terrà la presentazione della prima squadra, della squadra juniores e di tutti i ragazzi della scuola calcio.

A seguire l’esibizione di aikido e di ginnastica artistica acrobatica.

Sicme Energy e Gas, azienda leader nella fornitura di gas ed energia elettrica anche in Costiera amalfitana, non poteva che sostenere l’evento, con l’acquisto di magliette ed accappatoi per la squadra di calcio del San Vito di Positano. L’azienda ha voluto in questo modo dimostrare in maniera concreta il proprio interesse ad un territorio che da anni ha a sua volta accolto Sicme Energy e Gas con grande disponibilità.

“La Costiera amalfitana è un luogo di eccellenza e di straordinaria bellezza che ci ha dato la possibilità di attestare il nostro marchio, il minimo da parte nostra è ricambiare  pensando ai giovani, allo sport e a tutte le iniziative che, come noi, sprizzano energia”, ha commentato l’amministratore delegato dell’azienda, Pierluigi Punzi.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!