Stefano Fassina “La parola su olimpiadi passi ai cittadini”

Stefano Fassina su olimpiadi “M5s contraddice impegni elettorali. La parola su olimpiadi passi ai cittadini”.

“Sulle Olimpiadi a Roma leggiamo affermazioni fatte dalla Giunta Raggi radicalmente contraddittorie rispetto alle posizioni espresse in campagna elettorale dalla candidata sindaca del M5s. Sarebbe inaccettabile sul piano democratico un ribaltamento programmatico su un tema così rilevante senza il consenso dei cittadini romani.

La sindaca Raggi e la maggioranza capitolina avrebbero dovuto accogliere l’impegno a indire un referendum cittadino proposto nella mozione presentata da Sinistra per Roma e bocciata dall’assemblea capitolina il 10 agosto scorso. Sono ancora in tempo a recuperare la proposta e a indire la consultazione per la domenica dedicata allo svolgimento del referendum costituzionale. Chi si auto proclama campione della trasparenza e della partecipazione democratica, dopo aver ripetuto che i ‘giochi olimpici non sono una priorità’, non può contraddire un programma votato in massa dagli elettori poco più di due mesi fa senza far esprimere i cittadini”.

E’ quanto dichiara Stefano Fassina di Sinistra Italiana.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: