Assotutela, fiaccolata contro chiusura della Fondazione Santa Lucia

Martedì 9 Agosto 2016 si svolgerà una fiaccolata  volta a manifestare lo sdegno dei cittadini dinnanzi alla chiusura della Fondazione Santa Lucia.

Il possibile scenario è dovuto ai continui tagli sulla sanità ad opera del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Dopo la sciagura di eccellenze quali il Forlanini e il Santa Maria della Pietà, potrebbe venire a mancare alla disponibilità dei cittadini una perla nella riabilitazione post comatosa, delle patologie neurodegenerative, post stroke, dei politraumatizzati e dei soggetti amputati.

Dietro tutto ciò è forse ravvisabile la volontà di agevolare imprenditori privati nel settore sanitario vicini alla politica. “Tutto ciò non può essere permesso e proprio a questo fine,insieme a Enrico Zaratti (padre di Luana), Paolo Rao (zio di Chiara Insidioso), Claudio Palmulli, Alfredo Iorio, Simone Carabella, Mario Pappalardo, gli amici disabili del residence Madre Teresa Fonte Laurentina, partiremo in una fiaccolata  di protesta contro lo scellerato modus operandi dell’amministrazione zingarettiana martedì 9 Agosto alle ore 18:30 dalla Fondazione per arrivare al santuario del Divino Amore”.

Così in una nota il presidente di Assotutela, Michel Emi Maritato. 

(immagine di repertorio dal sito AssoTutela)

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: