Protezione, dalla tintarella alla casa per un’estate perfetta

Il solo modo di godersi veramente le vacanze é partire avendo la certezza che la nostra casa é al sicuro, finalmente é arrivata Sicuritalia Protezione 24.

Partiamo per le vacanze pensando a tutte le protezioni per una tintarella perfetta, crema per esposizione, protezione solare dalla 30 a scalare, dopo sole e anche balsamo labbra! Tutto pronto per un viaggio strepitoso e giornate da sogno che possono facilmente infrangersi se non si é data abbastanza attenzione anche alla protezione della nostra casa!

I numeri dei furti

Il rapporto CENSIS del 2015 rende noto un dato spaventoso, negli ultimi dieci anni i furti in casa sono più che raddoppiati, passando dai 110.887 denunciati nel 2004 ai 251.422 del 2013, l’aumento é pari al 126,7%. Solo nell’ultimo anno l’incremento è stato del 5,9% e sappiamo che la maggiore vulnerabilità é il periodo estivo quando le abitazioni sono vuote per lunghi periodi.

Arriva Sicuritalia Protezione 24

In moltissimi Paesi del mondo, dagli Stati Uniti alla Francia, all’Inghilterra come pure la Grecia, il Portogallo, il Sud America, si è affermato un sistema di protezione che dialoga costantemente con la Centrale Operativa per fornire una protezione costante delle nostre abitazioni. Nel nostro Paese é Sicuritalia con Proiezione 24 che pensa al controllo delle nostre case. Non solo telecamere e collegamenti alla Centrale Operativa ed ai soccorsi, ma anche un sistema di registrazione in notturna, collegamento wireless, una app per il totale controllo e un sistema di batterie altamente sofisticato che assicura la protezione anche in caso di sospensione dell’energia elettrica.

Rilassati e protetti

Con l’applicazione possiamo vedere le immagini della nostra abitazioni anche dalla spiaggia e gestire il nostro sistema di sicurezza in piena autonomia. Con Sicuritalia Protezione 24 possiamo ricevere un pacchetto completo per tutte le nostre esigenze e partire per le meritate vacanze senza il terrore che il CENSIS debba tenere conto anche di noi!


Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: