B-REAL (From Cypress Hill) w.Demrick Roma

A distanza di quasi cinque anni dal suo ultimo live solista a Roma, B-Real è pronto a tornare nella capitale con un live esplosivo.

Il 12 Maggio in una cornice storica come l’ATLANTICO LIVE, da sempre luogo di serate memorabili, andrà in scena il ritorno in Italia di una leggenda vivente dell’hip-hop mondiale che con i suoi lavori ha ridefinito i canoni del genere. La serata nasce dalla collaborazione tra QuadraroBasement, Ai Town e Trevis 44 ed è la prima tappa del mini tour italiano che il frontman dei Cypreshill ha in programma tra i mesi di Maggio e Giugno.

B-RealDr. GreenThumbitalian tour, è un format tutto nuovo ideato dall’artista californiano, che gioca sulla sua doppia personalità. Come nel suo ultimo mixtape “The Prescription”, B-Real condividerà la scena con il suo alter-ego Dr. GreenThumb, un’icona creata nel 1998 con uno dei più grandi classici della sua carriera e diventata un simbolo per tutti i cultori dell’hip-hop e non solo. Come si evince dal nome del tour, all’interno dello show ci saranno elementi legati alla sua natura old-school e nuove hit estratte dai suoi ultimi lavori.

Ad accompagnare B-Real sul palco ci sarà uno dei suoi pupilli, Demrick, già presente nell’ultimo tour europeo dell’artista: “Serial Killers Tour” dove i due si erano uniti insieme a Xzibit in un potentissimo trio west-coast.

Lo show d’apertura sarà un manifesto della scena romana tra presente, passato e futuro. Gel tornerà ad esibirsi live con la presentazione del suo nuovo disco mentre la King Kong Posse, in formazione Welcome2TheJungle (Danno, Dj Ceffo, Cannas Uomo) preparerà una selezione speciale per la serata lasciando spazio infine ai Santa Sangre (PL,Lebby J, Trage, Saluzzo e DJ Class-K) collettivo underground romano che, negli ultimi mesi, ha cominciato ad evolversi in maniera esponenziale.

A presentare la serata ci sarà Esdì che guiderà il pubblico in ogni fase di questa potentissima serata.

Visita la pagina Facebook dell’evento.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: