Academy SenzaBarcode, grande successo tra SEO e stile

Academy SenzaBarcode, conclusa la prima fase del corso base. Pronte le lezioni di teoria tra Senato, Teatri e conferenze stampa. A grande richiesta ammessi ancora 10 allievi

Successo del corso base Academy SenzaBarcode, il numero di partecipanti e l’interesse suscitato ci spinge a replicare subito l’offerta promozionale, “pur non essendo ancora finita la fase pratica del primo modulo abbiamo deciso di ripetere le prime tre lezioni e di ammettere altri 10 allievi” è quanto dichiarato da Sheyla Bobba presidente e direttore editoriale di SenzaBarcode.

Academy SenzaBarcode
Ogni corsista viene dotato di materiale didattico, slide e dispense in continuo aggiornamento

“Le tre lezioni di pratica, effettuate in tre sabato mattina consecutivi, si sono concluse il 30 gennaio” continua Sheyla Bobba, “entro il 13 febbraio tutti i corsisti avranno partecipato ad una attività esterna che darà loro piena visione del lavoro di Blogger anche sul campo. Alla fine del prossimo corso base avrà inizio il secondo modulo su contenuto e stile che si svolgerà in un’unica giornata il sabato, mentre la domenica mattina sarà effettuato l’esame”

I corsi sono dedicati ad aspiranti blogger, gestori uffici stampa, comunicatori web e gestori siti, le lezioni di teoria si tengono nella sala azzurra del Parck Hotel Blanc et Noir. Il numero massimo di dieci corsisti ammessi per ogni modulo è finalizzato a consentire l’adeguato svolgimento delle lezioni e l’apprendimento ottimale degli argomenti di studio.

Alla fine di ogni corso verrà svolto un esame finale e rilasciato un attestato di frequenza con valutazione. I moduli a partire dal corso base sono in totale dieci e vanno dall’approfondimento del SEO, WordPress, contenuto e stile, comunicazione e social ovviamente comprensivi di tutti gli aspetti che sono necessari per comunicare sul web. Il costo base di lancio dell’iniziativa è offerto da Academy SenzaBarcode ancora al prezzo promozionale di euro 49,90, l’offerta non verrà più replicata.

Per iscrizioni e maggiori informazioni scrivere esclusivamente a: [email protected]

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: