Termini, la polizia alla ricerca dell’uomo con il fucile
Le forze dell’ordine sono alla ricerca del soggetto. Bloccata la circolazione dei treni. Poi il traffico è ripreso, metro riattivata.
I controlli all’interno dello scalo hanno dato esito negativo. Si cerca l’uomo. Polizia ed Esercito all’opera. Il soggetto è ricercato anche all’esterno dello scalo Tweet Controlli delle forze dell’ordine a Termini (Ansa) Europol.
Sul posto le forze dell’ordine che sono alla ricerca dell’uomo. Trenitalia ha disposto l’allontanamento di tutti i passeggeri anche dalla zona binari. Polizia e Carabinieri hanno ordinato a tutti i passeggeri di salire sui convogli o alle altre persone di uscire dalla stazione e si sono messi alla ricerca dell’uomo armato. Nessuno sparo si è udito e nessun incidente si è registrato nel corso delle operazioni di messa in sicurezza. I controlli all’interno da parte delle forze dell’ordine si sono conclusi con esito negativo.
I controlli si sono estesi all’esterno dello scalo ferroviario. Le Ferrovie dello Stato hanno reso noto che la circolazione dei treni, in un primo momento interrotta, è ripresa ed è stata autorizzata la presenza dei passeggeri sulla zona binari. Le telecamere di sicurezza della Stazione avrebbero ripreso un uomo con una giacca azzurra e cappellino bianco, con in mano un fucile automatico.
Notizie in aggiornamento dalla Redazione.

