Si accendono le luci è il titolo del nuovo album dei Borea, disponibile in tutti i digital store dal 19 dicembre

Borea è un duo musicale di cantautori, Niki Romagnoli e Giuseppina Gazzella, marchigiani e da sempre appassionati di musica. Dopo anni di studio,concorsi e riconoscimenti hanno deciso di mettere insieme le loro competenze e le loro passioni. Nasce così Si accendono le luci, un ep formato da 6 brani inediti, interamente scritti e composti dai Borea e anticipato dalla pubblicazione del video ufficiale del primo singolo, Ad ogni passo.

Copertina BoreaOgni pezzo è differente, gli argomenti, le melodie e le sensazioni che evoca, a dimostrazione che i Borea non si chiudono in cliché, ma sanno spaziare nelle infinite declinazioni possibili nel cantautorato italiano. Le musiche dei Borea nascono dal pianoforte di Niki Romagnoli e i testi dalla penna di Giuseppina Gazzella, tutto ispirato dalle emozioni e dalle immagini della quotidianità che li circonda. La passione per la musica unisce questa coppia nell’arte e nella vita e la stessa passione si avverte nei pezzi contenuti in Si accendono le luci, pezzi che porteranno chiunque li ascolterà a vivere emozioni profonde.

Da sabato 19 dicembre Si accendono le luci sarà disponibile nei digital store iTunes, GooglePlay, Amazon mp3, Spotify.

“Vogliamo mettere la nostra passione per la musica al servizio della vostra felicità” – annunciano i Borea, e le premesse affinché sia così, ci sono davvero tutte.

L’ufficio stampa ufficiale dei Boera è curato da SenzaBarcode, per informazioni scrivere a ufficiostampa@www.senzabarcode.it.
La pagina dedicata ai fans è su Facebook e il sito internet ufficiale è a questo collegamento.

[youtube]https://youtu.be/LvUkfbZ61K0[/youtube]

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!