SenzaBarcode fa scuola, al via i primi corsi per Blogger!

Si può essere Blogger, oppure Blogger SenzaBarcode e andare altre la comunicazione!

Le rivoluzioni sociali hanno sempre segnato momenti di svolta nella vita di ognuno. Lo stile della nostra vita è cambiato, da come ci diamo la buona notte a come facciamo la lista della spesa, la comunicazione e le informazioni hanno forme diverse e bisogna decifrarle per poterle utilizzare al meglio e in un momento in cui la disoccupazione giovanile è in continua ascesa -oltre il 40%- è necessario inventarsi e crearsi il lavoro ogni giorno.

SenzaBarcode si occupa di comunicazione non convenzionale e lo fa uscendo dagli schemi, questo grazie alla ventennale esperienza e al crescente desiderio di rendere le informazioni fruibili per i cittadini e accessibili a chiunque voglia mettere altri a conoscenza di proprie opinioni ed iniziative. Questo progetto è stato da sempre apprezzato restituendo negli anni fama e ottima reputazione al sito e all’Associazione SenzaBarcode.

Oggi, vista anche la crescente domanda di personale preparato e capace di gestire per altri ogni forma di comunicazione partono ufficialmente i corsi base per Blogger. Oltre la comunicazione c’è la forma, l’informazione e il diritto a fornirla e riceverla.

A pochi mesi dalle elezioni amministrative romane la richiesta di personale per gli uffici stampa politici è cominciata e le persone in grado di utilizzare i mezzi online sono troppo poche, il che significa che non esiste momento migliore per frequentare i nostri corsi.

Quattro lezioni, di cui una in esterna per lavorare sul campo, test finale e valutazione, attestato di frequenza e dispensa. Saranno messi a disposizione gli strumenti per frequentare con profitto il corso base.

Le lezioni di teoria saranno svolte a Roma presso la sala azzurra dell’hotel Blanc et Noir di via Alberese 38. La location è facilmente raggiungibile dalla fermata Laurentina o Eur Magliana della metro B, come anche da Cipro o Valle Aurelia della metro A.

In via promozionale il corso ha un costo scontato di 250 €, iscrivendosi entro il 25 novembre sarà rilasciata anche una tessera associativa della durata di un anno che offre una serie di sconti per tutte le iniziative. Da oggi in offerta anche su Grupalia! affrettati per approfittare dello sconto del 84%. I posti sono limitati

Per iscriversi inviare una mail a [email protected] oppure inserire i propri dati seguendo questo collegamento

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: