Italia Morale, nuovo Movimento Politico romano

Fondata da Massimiliano Metalli (presidente) e dal cavalier Mario Augemma (segretario) Italia Morale si presenta come alternativa contro l’inerzia del Governo. Progetti e proposte per Roma.

Il Movimento Italia Morale è stato ufficialmente presentato il 14 ottobre 2015, presso l’Hotel Bernini Bristol con un convegno dal titolo ambizioso ed inequivocabile “C’è bisogno di te. Riprendiamoci l’Italia”. Imputano diverse colpe al governo Renzi e a livello nazionale formulano proposte su diversi temi. “439 imprenditori suicidati, 8mln di italiani sull’olrlo della povertà, 40% di disoccupazione giovanile e una percentuale di 42.6% di italiani costretti a vivere con meno di mille euro al mese” queste per Massimiliano Metalli, sono tra le principali “dimenticanze” del governo Renzi e i primi punti sui quali è necessario intervenire immediatamente. Nel video a fondo articolo i dettagli delle loro proposte.

Hanno idee anche sulle unioni civili, in una nota il presidente di Italia Morale dichiara “ci mobilitiamo contro il governo Renzi, per difendere la famiglia tradizionale, come previsto dall’art. 29 della Costituzione Italiana, che recita: La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. La Ministra Maria Elena Boschi nel ricordarsi di essere “una buon cattolica”, si appella alle libertà individuali di coscienza, lasciando ai Senatori dell’area PD, NCD. e M5S, la responsabilità morale e giuridica, nel sostenere con il voto favorevole, l’approvazione del ddl presentato dalla Senatrice Monica Cirinnà sulle unioni civili, sulla base del modello tedesco.” e su 4 novembre festa nazionale delle forze armate: “significa per noi italiani la conclusione vittoriosa di uno sforzo durissimo che affratelló nelle trincee giovani di ogni regione e di ogni ceto sociale, giovani che si sono sacrificati per il bene supremo della vita, per un ideale di Patria sentendo forte il loro senso del dovere. L’Italia non può permettersi un minore livello di presenza operativa militare.
C’é da augurarci che il Presidente Renzi e il suo governo, diano atto ad un maggiore reclutamento di giovani, per rafforzare le Forze Armate al fine di essere preparati ad affrontare possibili emergenze terroristiche e i conflitti in corso vicini al nostro Paese.”

#stop al #femminicidio Italia MoralePer quanto riguarda Roma, Metalli sostiene che debbano essere subito commissariati i Municipi e ancora più affondo va Auriemma che chiede le immediate dimissioni del prefetto Franco Gabrielli che per il segretario di Italia Morale, si occupa di politica e non svolge a dovere il suo ruolo prefettizio. Nel video le sue dichiarazioni senza “filtri”.

Saranno certamente presenti alle prossime elezioni amministrative Roma 2016, nell’immediato l’appuntamento è per il 12 dicembre, presso l’hotel Bernini Bristol di Piazza Barberini per un convegno molto sentito dal tema femminicidio e violenza sulle donne, presto i dettagli sul sito di Italia Morale.

[youtube]https://youtu.be/ZdGmNVqaVws[/youtube]

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: