Si sa che le persone sempre più spesso dipendono dall’ oroscopo: è brutto a dirsi, ma forse la possibilità di trovare un appoggio, una conferma, un sollievo è ciò che al giorno d’oggi permette di andare avanti e sperare in meglio.

Non siamo ancora giunti alla fine del 2015, e moltissime sono le persone che già si stanno interrogando su come potrà andare il proprio 2016; c’è chi si affida agli astrologi più noti, chi a quelli meno noti ma di cui si fidano maggiormente. Noi vogliamo darvi un’anticipazione sommaria, non potrebbe essere differentemente, inglobando le previsioni di differenti astrologi. Per quanto riguarda i segni di Fuoco, dopo un gran bel 2015, fatto di successi in amore, sul lavoro e anche dal punto di vista familiare, il 2016 si dovrebbe prospettare ottimo dal punto di vista sentimentale, ancor più florido rispetto a quello di quest’anno.

Impossibile? No, dovrebbe essere proprio così: saranno particolarmente il Leone e l’Ariete a riuscire a consolidare dei rapporti nati  da poco, o a salvare con successo delle storie d’amore lunghe una vita. In ogni caso sarà un successo. Il Sagittario, invece, pur avendo un buon 2016 amoroso, continuerà a cercare flirt di breve durata, poiché non sente ancora l’esigenza di stabilizzarsi: per quello ci sarà tempo nel 2016.

Per i segni di Terra e a confermarlo è l’oroscopo di Paolo Fox, l’inizio del nuovo anno sarà in sordina, come spesso capita, forse per una strana configurazione astrale che coinvolge Toro, Vergine e Capricorno. Primi mesi da dimenticare, quindi, con una ripresa molto importante, specie dal punto di vista professionale a partire dal mese di giugno: di lì in poi il vostro futuro prenderà la giusta piega e potrete cominciare a raccogliere i frutti del duro lavoro fatto negli ultimi anni. I Vergine in particolar modo cominceranno a dare una svolta al proprio stile di vita, dedicandosi ad un’alimentazione più sana e cominciando a fare della frequente e progressivamente più intensa attività fisica.

I segni d’Aria, spiace doverlo constatare, vivranno un altro anno di transizione. Anche il 2015, bisogna essere onesti fino in fondo, non è granché, e dal punto di vista dei sentimenti – il vostro più grande cruccio – farete ancora molta fatica, stentando nel trovare l’anima gemella in grado di completarvi nel miglior modo possibile. Sul piano professionale non ci saranno grossi scossoni, e continuerete con il vostro ritmo e con i vostri orari. Ci sarà un po’ di monotonia nel dover ripetere sempre le stesse mansioni, ma dal punto di vista economico, quanto meno, potrete godere di una buona stabilità.

E per finire ecco i segni d’Acqua, quelli che nel 2016 dovrebbero beneficiare di una svolta decisiva, che potrebbe segnare l’abbandono definitivo dell’ansia e dell’insicurezza, in favore di un ritrovato ottimismo, anche grazie alla ruota della fortuna che potrebbe cominciare a ruotare nel verso giusto. L’amore andrà discretamente bene, ma sarà soprattutto sul lavoro che potrete fare il grande salto, e dedicarvi ad una fruttuosa e longeva attività in proprio. Il rischio vi premierà, rendendovi orgogliosi dei vostri sforzi!

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!