Roma

Cade un cancello al mercato ittico di Porta Palazzo: due bambini feriti

Alle 11 circa di stamani un cancello elettrico scorrevole del mercato ittico di Porta Palazzo, nei pressi del quale stavano giocando alcuni bambini, non si è fermato aprendosi per un probabile malfunzionamento del dispositivo di fermo ed è uscito dal suo binario fino al cedimento dei cardini.

Nella sua caduta il cancello ha travolto due bambini cinesi, che sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale Regina Margherita. La prima, una bambina di 4 anni, è stata medicata e successivamente dimessa mentre per il secondo, 6 anni, la situazione si è rivelata più seria: ha infatti riportato fratture multiple al bacino ed una frattura al femore, per ridurre la quale è necessario un intervento chirurgico che sarà effettuato intorno alle 18. La prognosi per il bambino è di 35 giorni.

Il cancello è stato posto sotto sequestro dalla Polizia Municipale, che ha informato dei fatti l’autorità giudiziaria: le indagini sono in corso e l’inchiesta è stata affidata al Sostituto Procuratore Raffaele Guariniello.  

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!