Il bus a disposizione degli ospiti IFO effettua corse continue dalle 7.30 del mattino fino alle 15.00

Riprende oggi il servizio gratuito di bus/navetta al fine di facilitare il collegamento tra Istituto Nazionale Tumori Regina ElenaIstituto Dermatologico San Gallicano e la Metro B “stazione Eur Fermi”.

E’ stata Marta Branca, Commissario Straordinario degli IFO a sostenere il riavvio del servizio, disponibile dal 2009, ma sospeso negli ultimi anni.

Il bus-navetta, dotato di 13 posti più uno per disabili, dal 13 Agosto 2015 è nuovamente  a disposizione di tutti i pazienti degli IFO e in via prioritaria per coloro che sono in cura presso i day hospital di chemioterapia e radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.

Effettuerà corse continue dalle 7.30 alle 15.00 dagli IFO alla Metro B (stazione Eur Fermi) e viceversa.

Infine, per agevolare ulteriormente gli spostamenti di pazienti che si trovano in condizioni di salute particolari è stato prolungato l’orario, dalle 15.00 alle 19.00,  del servizio navetta che trasporta gli assistiti dall’interno fino all’ingresso esterno degli Istituti (via Elio Chianesi 53), vista l’ampiezza del tragitto.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!