Tanti eventi nell’estate del Comune di Locorotondo

Tanti gli eventi per l’estate nel Comune di Locorotondo, a partire proprio da questo fine settimana

Riceviamo e pubblichiamo

Per domani 26 giugno alle ore 11,00 in piazza Aldo Moro, è prevista la conferenza stampa di presentazione del laboratorio itinerante In Valle d’Itria, nell’ambito del progetto SAC La Murgia dei Trulli, dal mare alla Valle d’Itria a cura della Società Cooperativa Sistema Museo.

Dal 26 al 28 giugno ci sarà la 1° Edizione di Ciclocus, Musica e Cicloturismo in Valle D’Itria in Piazza A. Moro a cura del Comune di Locorotondo SAC – Bass Culture- Puglia Cycle Tours, con il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi in Piazza Convertini alle ore 21.00.

Sabato 27 giugno andrà in scena Nicolò Fabi a Masseria Ferragnano, alle ore 21.30, a cura del Comune di Locorotondo SAC – Bass Culture- Puglia Cycle Tours

Inoltre sabato 27 e domenica 28 torna il concorso Balconi Fioriti, giunto oramai alla 7° edizione, e la Sagra delle orecchiette e braciole in Piazza Vittorio Emanuele,a cura dell’Ass.ni Pro-Loco e i Briganti. Cisarà anche la performance dell’Associazione Arte Danza che si esibirà in Contamination Mouvemente.

Il concorso Balconi Fioriti premia i residenti del bellissimo centro storico di Locorotondo e la premiazione ci sarà il 22 e 23 agosto 2015. Tante occasioni per vedere le meraviglie del paese e per assaggiare i sapori che caratterizzano questa magnifica terra.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: