Cronaca

Maxi B torna in radio con il nuovo singolo Maledetto

Dopo quasi 2 anni e mezzo di silenzio musicale, Maxi B torna con Maledetto, un progetto energico e potente, carico delle esperienze passate

Riceviamo e pubblichiamo

Il suono e le rime sono compatte e dirette, vanno dritte al punto e lo fanno come un pugno nello stomaco.Una scrittura tagliente, tanto che lo stesso autore definisce Maledetto un disco ghigliottina senza compromessi,con la partecipazione di Ghemon, Amir Issaa, Michel, Daniele Vit, Big Joe, Dj Double S, Dj C.I, Jacques Moretti e Kay.

Ho scritto questo disco guardandomi allo specchio,spiega Maxi B, dovevo tirare fuori tutte le sensazioni amare che ho provato negli ultimi due anni, a volte allontanarsi serve per non perdersi,ora vedo tutto con più lucidità, soprattutto la delusione verso il mondo Rap, troppo superficiale e legato a stereotipi lontani dalla mia realtà

Maledetto è dedicato a chi non abbassa mai la testa, soprattutto se ha ragione, è dedicato a chi, quando sbaglia, sa chiedere scusa e non si nasconde dietro a inutili scuse,è dedicato agli ultimi della fila perché in fila non ci vogliono stare, è dedicato a quelli con i piedi piantati per terra ma con lo sguardo rivolto alle stelle. Non è un disco per chi blatera, perché le medaglie più importanti non le metti sulla giacca ma sull’anima.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: