Claudia Bonasi e Antonio Dura presentano il loro ultimo lavoro

A Salerno la presentazione del libro Uomini,barche e cantieri del golfo di Salerno, a cura di Claudia Bonasi e Antonio Dura

Riceviamo e pubblichiamo

Si terrà alla Camera di Commercio in via Roma a Salerno la conferenza stampa di presentazione dell’opera Uomini, barche e cantieri del golfo di Salerno libro, documentario e mostra fotografica a cura di Claudia Bonasi e Antonio Dura.

I due giornalisti salernitani, hanno raccolto, le testimonianze ed i documenti relativi alla costruzione di imbarcazioni nel golfo di Salerno, organizzandoli in un documentario di 40 minuti, un libro di 228 pagine, edito dall’associazione Puracultura, e 26 tavole fotografiche d’epoca, 80×60 cm, in bianco e nero. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Camera di Commercio, Guido Arzano e il presidente dell’Autorità portuale Andrea Annunziata. L’evento si terrà giovedì 25 giugno alle 18 alla Camera di Commercio di Salerno, in via Roma.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: