Sicurezza e salute sul lavoro per le Forze Armate e Polizia

Il Quartier Generale della Marina di Ancona ospita il seminario informativo Sicurezza e salute sul lavoro, per le Forze armate e Polizia

Riceviamo e pubblichiamo

Si terrà il prossimo 23 giugno 2015, presso il Quartier Generale della Marina ad Ancona, un seminario informativo dedicato ai datori di lavoro delle pubbliche amministrazioni. All’incontro partecipano la Regione Marche, con il presidente Luca Ceriscioli, e la Prefettura di Ancona, con il prefetto Salvatore Ruzittu.

È la prima iniziativa del gruppo di lavoro costituito dai datori pubblici, cioè i responsabili delle sicurezza individuati dalle amministrazioni del territorio regionale. Il gruppo è nato con l’obiettivo principale di mettere in rete le esperienze sul tema della sicurezza dei luoghi di lavoro e condividere i progetti formativi.

La Regione Marche, attraverso la sua scuola di formazione per la pubblica amministrazione, offre la disponibilità a realizzare un progetto formativo condiviso. Relatori al seminario saranno Paolo Pascucci, ordinario di diritto del lavoro e direttore del dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Urbino e Balduino Simone, dirigente generale della Polizia di Stato, responsabile della sezione sicurezza per gli operatori della sicurezza dell’Osservatorio Olympus presso l’Università di Urbino.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: