COVISP : Global Service Scolastico di Roma Capitale - SenzaBarcode

COVISP : Global Service Scolastico di Roma Capitale

Il COVISP diffida il Sindaco Marino a procedere all’affidamento dei servizi in Global Service Scolastico

Riceviamo e pubblichiamo

Il COVISP ha inviato una diffida al Sindaco Marino, affinché revochi immediatamente il bando di gara relativo all’affidamento dei servizi in Global Service Scolastico, per incongruenza di merito con quanto deliberato dalla Giunta Capitolina il 23 luglio 2014.

In particolare – dichiara Carmine Candido Presidente del COVISP – è stato stravolto il concetto di salvaguardia occupazionale, nel senso che nell’ambito della discrezionalità dell’aggiudicatario, si rischia un esubero di personale molto elevato con tutte le conseguenze drammatiche per i lavoratori e non ultimo per l’utenza cittadina.

Occorre che il Sindaco e la sua Giunta, sospenda il provvedimento prima della presentazione delle offerte, in modo da permettere una corretta valutazione del Tavolo governativo, sulla ipotesi di internalizzazione in AMA che abbiamo presentato al Sottosegretario On. Claudio De Vincenti lo scorso 11 maggio. Nel contempo, il 23 e 24 giugno, promuoveremo con alcune organizzazioni sindacali, un presidio davanti al Ministero del Lavoro e all’Assessorato capitolino alla scuola.

Scarica copia della diffida

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: