Compilation lunare project tribute Buonanno Luxury

Radio Yacht presenta in anteprima nazionale la Compilation Lunare Project tribute Buonanno Luxury

Riceviamo e pubblichiamo

In uno scenario omologato da alcuni anni, Lunare Project e i suoi media hanno accompagnato con la loro musica gli eventi più suggestivi in location di grande valore artistico e culturale. Ben oltre la tendenza, generare e portare cultura affiancando grandi brand del lusso e grandi vernissage legati all’arte. Anteprima nazionale a Napoli da Buonanno Luxury, gnella città che li ha visti nascere e produrre, giovedì 18 Giugno in via A.Scarlatti 176 alle 19.00,e poi a Milano sulla Terrazza Aperol martedì 23 giugno in Piazza Duomo alle 19.30, un connubio perfetto tra il bello e il suggestivo di prestigiose location ed un progetto che tende a distinguersi da sempre coinvolgendo un pubblico esigente che ama scegliere e che sa riconoscere contesti e ambientazioni musicali. Per tale ragione il “taglio del nastro” di una produzione che toccherà molte parti del mondo grazie alla Universal che ne curerà la distribuzione, trova a Napoli e Milano la giusta collocazione, un edonismo italiano in party sofisticati che grazie alla comunicazione in target racconta quell’Italia tanto amata.

Dopo le compilation dedicate agli aperitivi dell’America’s Cup, si apre la stagione dei tramonti estivi. Un “tramonto inteso come l’inizio di un “nuovo giorno”: una console fronte mare rivolta verso l’orizzonte alla ricerca della luna che di lì a poco renderà indimenticabile ogni momento. Tredici perle tratte dalla trasmissione “Lunare di Persona” il tramonto in diretta dalla Costa della Musica in un’immaginifica simulazione d’estate iniziata a Novembre e terminata a fine Maggio. Dalle 18 alle 20 in onda su Radio Yacht la migliore musica per esaltare le suggestioni dell’estate in barca o in riva al mare e da cui nasce la prossima compilation.

Lunare Project tribute Buonanno Luxury music selector Roberto Barone accompagnato da dj Lupo di Mare e altri selector del progetto, per raccontare una importante icona italiana, Buonanno Luxury , che da oltre cento anni rappresenta la storia del costume italiano nell’abbigliamento di lusso. Sei le compilation fino ad oggi realizzate, sette con la pubblicazione di quest’ultima (etichetta Netswork records) distribuita dalla Internazionale Universal Music Group.

Una grande anteprima, a Napoli e poi una straordinaria vetrina internazionale nel cuore di Milano, la terrazza aperol, tra le più suggestive location con affaccio sulla piazza del Duomo. Una cornice spettacolare per inaugurare un nuovo percorso dopo gli eventi dell’ America’s Cup- Team Oracle, Km5 Ibiza, Pacha Hotel Ibiza, Inaugurazione della mostra di Andy Warhol,gli eventi piu suggestivi del Gambero Rosso e quelli estivi nei giardini dell’ Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e molti altri.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: