Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano

800 firme all’On. Cantone contro la rimozione forzata del Comandante del Gruppo Roma Ostia, Roberto Stefano. Cuori Italiani dice “no” alla corruzione

Riceviamo e pubblichiamo

800 firme verranno consegnate all’On. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, dal gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani, che ha organizzato nei giorni scorsi una petizione a seguito del trasferimento del Comandante del Gruppo Roma Ostia (Municipio X), Roberto Stefano. Mercoledì 3 giugno, alle ore 14.30, una rappresentanza di vigili si recherà dall’On. Cantone per dire “basta” ad azioni forzate nei confronti dei dipendenti pubblici che lottano ogni giorno contro la corruzione.

“Con questa iniziativa intendiamo dire no a tutti quei provvedimenti che si traducono in azioni contra personam, tanto più se rivolti a soggetti che, come il Comandante Roberto Stefano, operano attivamente nella lotta alla corruzione. Teniamo inoltre a precisare che le attuali disposizioni di prevenzione e lotta alla corruzione tutelano i dipendenti pubblici che, a seguito della loro collaborazione, favoriscano l’emergere di reati”. Così in una nota il gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani.

La petizione

Foto di comitatocivico2013.blogspot.it/

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

One thought on “Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!