Vanessa gravina e Edoardo Siravo Fra… Intendimento d’Amore

Il Teatro Caesar presenta Vanessa Gravina e Edoardo Siravo Fra… Intendimento d’Amore, musiche eseguite dal vivo dal M° Davide Cavuti

Riceviamo e pubblichiamo

Fra… Intendimento d’Amore” è una sorta di viaggio tragicomico attraverso emozioni bisbigliate, gridate, rassegnate, speranzose, disilluse, tutte racchiuse in cinquanta minuti intensi e commoventi. Un recital a due voci che, accompagnate da un pianista, affrontano un viaggio ironico, poetico e musicale attorno al sentimento più complesso e insondabile di tutti i tempi: l’amore.

gravina giustaPartendo dai più classici Simonide, Saffo, Catullo e passando attaverso gli eterni Dante e Shakespeare per arrivare a Foscolo, Gozzano, Flaiano, Neruda, Prevert, Trilussa ed infine ai nostri giorni con Merini, Benni e Tabucchi, Vanessa Gravina e Edoardo Siravo ci propongono uno spettacolo dove parole, gesto e musica dribblano tra ironia e passione, sarcasmo, soavità e semplice senso del reale.

Un percorso tematico e suggestivo in cui i due attori si alternano e duettano per dare voce ed espressione a quei tanti autori che, attraverso le mille sfaccettature del sentimento, hanno inevitabilmente, e in parte inconsapevolmente, tracciato per sempre la storia dell’umanità.

Teatro Caesar, 29 marzo, ore 18. Via Borgo Mario Theodoli, 34 – San Vito Romano. Biglietti: intero €13,00 – ridotto € 10,00, info. 069571006 – [email protected]

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: