Insieme per la Libertà, Massimiliano Metalli e i Club Forza Silvio

Dichiarazioni di Massimiliano Metalli Presidente del Club Forza Silvio Dio e Popolo, incontro Insieme per la Libertà.

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo partiti dalla città di Roma con i Club Forza Silvio, grande consenso e numerosi cittadini presenti all’ incontro Insieme per la Libertà, tenutosi il 7 marzo 2015 al Gilda Club di Roma.
L’inno di Mameli – dice Metalli – ha aperto ufficialmente l’evento, accompagnato da un video per ricordare i nostri Maró detenuti in India da oltre 1100 giorni.
Un particolare ringraziamento ai relatori che sono intervenuti, al Sen. Francesco Aracri, all’ On. Piero Cucunato (Vice coordinatore romano Forza Italia), al Dott. Vittorio Romano (Responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei club nelle Regioni del Sud Italia) e al Pres. Paolo Magli (Club Forza Silvio) e al movimento politico Libertas.

E’ stata una occasione – continua Metalli – importante per discutere, insieme l’imminente problema della crisi finanziaria italiana e del bisogno di far capire all’Europa che con le politiche adottate fin’ora si rischia di precipitare definitivamente. E’ stata una accesa discussione su come l’Italia debba avvalere la propria sovranità monetaria e,quindi, la sovranità del popolo italiano.
Inoltre Metalli contesta il fatto che oggi, a Palazzo Chigi, vi è un governo presieduto dal Segretario di un partito mai eletto dagli italiani. Ed é lí con i voti con cui é diventato Sindaco di Firenze.
Il presidente del Club Dio e Popolo ricorda le parole del Presidente Berlusconi “Forza Italia é opposizione totale e puntuale al metodo arrogante di Renzi e alle sue riforme fatte per dare potere al PD, ed incapace di cambiare il Paese”.

E’ con un appello a tutto il centro destra – conclude Metalli – che bisogna dire chiaro che ogni corsa solitaria, ogni cedimento politico individualista condannerebbe tutti i moderati e gli elettori dalla nostra parte alla irrilevanza. Dobbiamo pensare a un futuro come ritorno, ma è quello di pensare al nostro ritorno al futuro con coraggio, e all’unità del centro destra per ritornare a vincere perché i nostri valori appartengono alla cultura liberale e cristiana.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: