Flash Torino: calendario appuntamenti istituzionali

Calendario degli appuntamenti istituzionali di sindaco e assessori di Torino, settimana dal 12 al 18 gennaio 2015.

Lunedì 12

 Ore 11 – Palazzo Lascaris: il Sindaco interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Programmi dell’accesso CORECOM e Rai al servizio delle associazioni e istituzioni”.

Martedì 13 

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 18 – Circolo dei Lettori, via Bogino 9: l’Assessore Pellerino partecipa all’incontro “L’ente pubblico ha il compito di promuovere la cultura del cibo di qualità e valorizzare i prodotti del territorio”.

Mercoledì 14

Ore 10 – Roma: l’Assessore Pellerino partecipa al 5° seminario Tfiey “Sistemi integrati, nuove frontiere per i servizi all’infanzia”.

Ore 11 – Via Ponderano 5: il Sindaco è presente all’inaugurazione del campo sportivo.

Giovedì 15

Ore 11 – Scuola di Applicazione, via dell’Arsenale: il Sindaco porta un saluto alla cerimonia di consegna dell’onorificenza al merito della Repubblica e della medaglia d’oro al Maresciallo Roberto Berardi.

Venerdì 16

Ore 11 – Via San Domenico angolo via Bellezia: il Sindaco è presente all’intitolazione del giardino a Jan Palach.

Ore 12 – Via Pisa 5: l’Assessore Pellerino partecipa alla conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra IAAD e Galilei Ferrari “Meccanica e meccatronica con specializzazione in design di auto e moto”.

Ore 18 – Teatro “Vittoria”, via Gramsci 4: l’Assessore Lubatti partecipa all’incontro pubblico “Futura, la città metropolitana di Torino”.

Sabato 17 Gennaio

Ore 9,30 – Libreria “Torre di Abele”, via Pietro Micca: l’Assessore Pellerino partecipa alla tavola rotonda “Il diritto di avere diritti” con Save the Children, ANPE, UISP e UNCM.

Domenica 18

Ore 11 – Basilica di Superga: il Sindaco interviene alla cerimonia per il 72° anniversario della battaglia di Nikolajewka.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: