Collettiva all’RvB Arts. Beauty and The beast

Mostra collettiva natalizia Beauty and The beast all’RvB Arts e due illustri contributi Márcia Theóphilo, poetessa candidata al Nobel e il Maestro Aldo Turchiaro, al microfono di SenzaBarcode

Vernissage e cocktail giovedì 11 e venerdì 12 dicembre 2014 dalle ore 18 alle ore 22 per la mostra collettiva natalizia che resterà aperta fino a sabato 10 gennaio all’RvB Arts in via delle Zoccolette, 28 e presso l’Antiquariato Valligiano in via Giulia, 193. Tredici gli artisti coinvolti che si confrontano liberamente con il tema, alcuni con un’interpretazione esplicita rivolta alla fiaba che dà il titolo alla mostra, altri in senso più metaforico si concentrano sul concetto della dualità.

Ospite illustre della mostra con due quadri è Aldo Turchiaro, allievo e collaboratore di Renato Guttuso, con la sua compagna di vita Márcia Theóphilo, poetessa brasiliana candidata al Nobel per la letteratura che per l’occasione ha scritto una poesia dedicata al tema. Entrambi gli artisti presenti giovedì sera si sono lasciti intervistare da SenzaBarcode.

Opere esposte di altissimo livello che vale la pena di vedere alla galleria RvB Arts di Michele von Büren che promuove l’Accessible Art, ovvero scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche avvicinabile da un punto di vista economico.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: