L’intervento INTEGRALE di Luigi Nieri, vicesindaco di Roma che giustifica Ignazio Marino “ha avuto problemi personali” . Tavolo riconvocato per oggi, ma alle 17.30 fanno anticamera

Nei precedenti video abbiamo visto l’intervista a Catia Mineo e successivamente la rivolta della Piazza. Ora ecco in integralmente la “giustificazione” fornita dall’assessore SEL Luigi Nieri, le immagini sono imprecise naturalmente, la folla era quantomeno calorosa, ma devo ringraziare i due “ignoti” che mi hanno letteralmente sollevata e messa in condizione di riprendere tutto nel miglior modo possibile.

Grazie anche a tutti i dipendenti che ogni volta mi dimostrano il loro affetto e che apprezzano i miei sforzi per amplificare la loro voce.

Luigi Nieri dichiara che il tavolo di martedì viene annullato per motivi gravi e personali del sindaco Ignazio Marino, i “maligni” pensano invece che si sia diretto in tutta fretta all’appuntamento di Piazza del Popolo. Non abbiamo garanzia della sua partecipazione e neppure smentita. Sappiamo che l’assessora Alessandra Cattoi era sul palco di Piazza del Popolo, è apparsa anche una strana e inquietante fotografia sul profilo Facebook del sindaco: un uomo di spalle che assomiglia moltissimo al primo cittadino, ma il suo staff ribadisce, “il sindaco aveva problemi personali”

I tavolo di oggi, mercoledì 26, viene spostato alle 17. So con certezza che alle 17.30 i sindacati facevano ancora anticamera, l’incontro è iniziato alle 17.44. Per sapere cosa ha detto ieri Luigi Nieri e come ha reagito la piazza non resta che vedere il video.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!