TrentinoInJazz ad Alba dei Canazei tributo a Santana

Dopo gli appetitosi aperitivi ferragostani, continuano i concerti ad alta quota del TrentinoInJazz 2014. Oggi 2 settembre la band Shamanes suona Carlos Santana

Il TrentinoInJazz 2014 continua nel suo cartellone ampio e variegato in scenari naturalistici eccezionali, è la volta della tribute band Shamanes questa sera – 2 Settembre – Ciampac ad Alba dei Canazei oggi alle ore 14.00. I componenti della tribute band Shamanes di Bolzano offriranno il loro personale omaggio al mito di Carlos Santana con tutti i brani di “Abraxas” e molti degli anni ’70, i più prolifici di Carlos Santana. Il sestetto è composto da Bruno Festini (voce), Michele Ometto (chitarra), Roberto Gorgazzini (tastiere), Maurizio Conta (basso), Sandro Giudici (batteria), Jesus Alvarez, Ray El Molinero e Ivo Cestari (percussioni).

I TrentinoInJazz ha federato, quest’anno ben 4 rassegne jazzistiche (Sonata Islands, NonSole Jazz, Valsugana Jazz Tour e Lagarina Jazz) che da anni insistono sul territorio delle Valli del Trentino. Valli e paesi che dall’11 Luglio scorso sono diventate vere e proprie cittadelle del jazz. Entusiasta e positiva Chiara Biondani, presidente dell’Associazione TIJ: “Anche nel 2014 TrentinoInJazz conferma la sua vocazione a farsi rete, ribadendo l’unione di quattro festival con una storia importante e rilanciando il miglior antidoto alla crisi del settore musicale: un lungo cartellone, ingressi gratuiti e serate a “prezzo simbolico”, proposte jazz per tutti i gusti, un’attenzione speciale da parte delle istituzioni pubbliche trentine per il turismo e la cultura declinati in musica”.

SenzaBarcode è media patner del TrentinoInJazz 2014

Qui il calendario completo degli eventi

Immagine di Helga Esteb via Shutterstock

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: