Ancora Musica d’autore con i Walkin Jazz Quartet

Come nella scorsa data del 1 Agosto scorso i Walkin Jazz Quartet ci regaleranno un’altra strepitosa serata con le canzoni d’autore italiane rivista in chiave jazzistica 

Martedì 26 sarà l’ultima data agostana della rassegna, gli strepitosi Walkin Jazz Quartet ci regalano una serata speciale! Con il ritorno dell’emozionante spettacolo The Italian Songbook degli interessantissimi Walkin Jazz Quartet: ad Alba di Canazei come lo scorso 1 Agosto anche oggi martedi 26 ci stupiranno con il loro jazz!  Walter Civettini (tromba e flicorno), Stefano Raffaelli (pianoforte), Flavio Zanon (contrabbasso) ed Enrico Tommasini (batteria) rileggono il meglio della musica d’autore italiana. Riascolteremo gli standard che hanno accompagnato da sempre le estati di ognuno di noi, autori come De Andrè, Battisti, Dalla, Mina, Gaber e tanti altri proposti in chiave jazzistica. L’appuntamento è per Martedì 26 agosto 2014, ore 14.00, Ciampac – Alba di Canazei (TN) con i Walkin Jazz Quartet.

Entusiasta e positiva Chiara Biondani, presidente dell’Associazione TIJ: “Anche nel 2014 TrentinoInJazz conferma la sua vocazione a farsi rete, ribadendo l’unione di quattro festival con una storia importante e rilanciando il miglior antidoto alla crisi del settore musicale: un lungo cartellone, ingressi gratuiti e serate a “prezzo simbolico”, proposte jazz per tutti i gusti, un’attenzione speciale da parte delle istituzioni pubbliche trentine per il turismo e la cultura declinati in musica”.

Biglietti disponibili al botteghino sul luogo del concerto a partire dalle ore 20,00. Per il calendario completo degli appuntamento cliccare qui

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: