Aperitivo preferragostano al TrentinoInJazz con la chitarra jazz

Aperitivo preferragostano al TrentinoInJazz con la chitarra jazz

Aperitivo di lusso al TrentinoInJazz 2014 con una perfomance da non perdere del trio formato da Nir Felder, Stefano Senni, Roberto Gatto, Lunedì 11 agosto 2014, ore 21, Corte del Municipio, Via A. Ravagni 8, Isera (TN), Ingresso euro 8. Una delle poche date a ingresso con prezzo simbolico del nutrito cartellone del TrentinoInJazz 2014 con una sezione dedicata completamente alla chitarra jazz.

In Val Langarina si esibisce Nir Felder, considerato dalla critica mondiale “il prossimo grande chitarrista jazz”, accompagnato da due musicisti di altissimo profilo quali Stefano Senni e Roberto Gatto quest’ultimo è considerato un’istituzione della batteria e di tutta la sezione ritmica nelle jazz band. Anche in quest’occasione al Langarina Jazz, uno dei 4 festival federati nel TrentinoInJazz, ci sarà l’occasione di degustare i migliori prodotti del territorio, degustazione a cura della Cantina Sociale di Isera e del ristorante Casa del Vino di Isera.

Ottimo esempio di sinergia tra i vari attori presenti sul territorio- istituzioni pubbliche, aziende private, musicisti- capace di promuove a tutto tondo il prezioso patrimonio paesaggistico enogastronomico e culturale di queste valli trentine a tutto tondo.

Informazioni e prenotazione biglietti:
Concerti di Ala, tel. 349 0542909
Concerti di Isera, tel. 342 1330005
[email protected][email protected]

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: