FaRe Jazz Big Band: la musica della seconda tappa

FaRe Jazz Big Band al TrentinoInJazz festival 2014 il laboratorio musicale che a oggi ha già federato ben quattro Festival: Sonata Islands, Non Solo Jazz, Valsugana Jazz Tour, Lagarina Jazz.

Questa sera giovedì 17 luglio  al via la seconda tappa  del TrentinoInJazz 2014; 5 mesi di jazz da luglio a dicembre, masterclass e natura.

Il TrentinoInJazz si propone come un luogo dove si fa rete non solo per il mondo della musica e del jazz in particolare, ma anche per la cultura e il turismo del territorio. Un ottimo esempio di sinergia tra musicisti e istituzioni locali. Incastonato tra bellezze naturali dei suoi luoghi TrentinoInJazz offrirà un cartellone ad ingresso gratuito,o in alcuni casi, a un prezzo simbolico, molto vario con le più diverse espressioni del jazz contemporaneo, masterclass di indubbio interesse e un‘enogastronomia di qualità.

Giovedi 17 Luglio, ore 21.00 – Grigno Valsugana (TN). Piazza delle Scuole. FareJazz Big Band diretta da Stefano Colpi. Orchestra jazz nata nel 2004 composta da musicisti per la maggiorparte non professionisti della Val Sugana e della Val D’Adige. FareJazz Big Band ha partecipato al Festival Jazz di Bolzano “Jazz & other”, al Dolomiti Ski Jazz e all’edizione 2013 del TrentinoInJazz, suonando spesso con ospiti solisti sia in concerti in Italia che in Austria.

Per tutte le informazioni su FaRe Jazz Big Band e sul TrentinoInJazz 2014 restate connessi con SenzaBarcode, mediapartners ufficiale.

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: