Flash: Torino istituzionale, da San Pietroburgo a Piazza castello

Città di Torino, calendario degli appuntamenti istituzionali del sindaco e degli assessori dal 7 al 13 luglio 2014. Braccialarghe a San Pietroburgo e bicentenario dell’Arma dei Carabinieri a Piazza castello

Lunedì 7

Ore 9 – Teatro Regio: il Sindaco interviene al “Torino Leadership Forum“.

Ore 14,30 – Palaolimpico: il Sindaco interviene alla conferenza stampa di presentazione di un accordo tra Parcolimpico ed Alpitour.

Martedì 8

 Ore 9 – San Pietroburgo: missione dell’Assessore Braccialarghe per la promozione della città e di scambi turistici e culturali.

Ore 11 – Reggia di Venaria: l’Assessore Tedesco partecipa al convegno “Servizi Pubblici, regole e strumenti per prevenire fenomeni corruttivi”.

Ore 11,30 – Caserma “Bergia”: il Sindaco è presente alla conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il bicentenario dell‘Arma dei Carabinieri.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 14,30 – Palazzo Civico: il Sindaco incontra il primo cittadino di Chambery Michel Dantin.

Ore 19 – Ecomuseo della Circoscrizione 6, via San Gaetano da Thiene: l’Assessore Curti interviene alla presentazione del volume di Lorenzo Todesco “Quello che gli uomini non fanno. Il lavoro familiare nelle società contemporanee”.

Ore 19 – Torino Strategica, via Borgosesia 1: il Sindaco porta un saluto ai gruppi che hanno elaborato “Torino Metropoli 2025“.

Ore 20 – Campus ILO: il Sindaco è presente all’inaugurazione della conferenza sul microcredito.

Mercoledì 9

Ore 9 – San Pietroburgo: missione dell’Assessore Braccialarghe per la promozione della città e di scambi turistici e culturali.

Ore 11 – Urban Center Metropolitano, piazza Palazzo di Città 8/F: il Sindaco e gli Assessori Lubatti e Lavolta partecipano alla presentazione del nuovo car sharing.

Ore 15 – Genova, Palazzo della Meridiana: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo partecipano all’incontro “Genova e Torino: esperienze a confronto“.

Giovedì 10

Ore 9 – San Pietroburgo: missione dell’Assessore Braccialarghe per la promozione della città e di scambi turistici e culturali.

Ore 10 – Archivio di Stato, piazzetta Mollino: il Sindaco interviene al convegno “Un new deal per l’Europa“.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Gallo interviene alla conferenza stampa di presentazione della “Swimming Cup 2014”.

Venerdì 11

Ore 9 – San Pietroburgo: missione dell’Assessore Braccialarghe per la promozione della città e di scambi turistici e culturali.

Domenica 13

 Ore 10,30 – Piazza Castello: il Sindaco è presente alle celebrazioni per il bicentenario dell’Arma dei Carabinieri. Alle 10,30 sfilata del reggimento Carabinieri a cavallo, ed a seguire esibizione delle fanfare e concerto della banda dell’Arma.

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: