Città di Torino. Calendario appuntamenti di sindaco e assessori

Agenda settimanale, dal 24 al 30 marzo. Calendario appuntamenti del sindaco e gli assessori della città di Torino.

Lunedì 24

Ore 11,30 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: il Sindaco interviene alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Europe for Citizens”, trasformazioni urbane e partecipazione.

Ore 12,30 – Campus “Luigi Einaudi”, lungo Dora Siena: il Sindaco e l’Assessore Braccialarghe intervengono alla presentazione dell’edizione 2014 del “Torino Jazz Festival”.

Martedì 25

Ore 11,15 – Palazzo Civico: il Sindaco incontra l’Ambasciatore dell’Angola.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 18 – Stazione di Porta Nuova, binario 17: partenza della marcia in ricordo di Emanuele Artom.

Mercoledì 26

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Braccialarghe interviene alla conferenza stampa di presentazione dell’apertura della biblioteca civica “Don Milani” alla Falchera.

Ore 21 – Istituto “Amedeo Avogadro”, corso San Maurizio 8: il Vice Sindaco interviene alla tavola rotonda “Etica e politica” nell’ambito della Settimana della Bioetica.

Giovedì 27

Ore 9 – Via Corte d’Appello 16: l’Assessore Lubatti partecipa ad un workshop su “Smart Mobility”.

Ore 9 – Bari, via Capruzzi 326; l’Assessore Pellerino partecipa alla quarta Conferenza nazionale sull’infanzia e sull’adolescenza, organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali .

Ore 10 – Castello del Valentino, Salone d’Onore: l’Assessore Lavolta partecipa all’incontro “Un’alleanza per la sicurezza alimentare”, incontro tra la cultura politecnica e le sfide emergenti della sicurezza alimentare e della salute animale.

Ore 12,30 – Stazione di Porta Nuova: l’Assessore Lavolta partecipa alla premiazione del contest culinario “Campania, la terra dei cuochi”, promosso dal Treno Verde di Legambiente.

Ore 17 – Parco Colonnetti: l’Assessore Curti è presente all’inaugurazione del “Giardino dei giusti”, a cura della Fondazione Contrada Torino.

Venerdì 28

Ore 9,30 – Bari, via Capruzzi 326: il Vice Sindaco e l’Assessore Pellerino partecipano alla quarta Conferenza nazionale sull’infanzia e l’adolescenza, organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

Ore 10 – Largo Gottardo angolo via Bologna: l’Assessore Lavolta è presente all’inaugurazione di un punto acqua SMAT.

Ore 18 – Falchera, via dei Pioppi 23: l’Assessore Braccialarghe inaugura la biblioteca civica “Don Milani”.

Sabato 29

Ore 9 – Teatro Valdocco, via Sassari 28b: IL Vice Sindaco è presente alla 25° giornata Caritas “Il coraggio di diventare …”.

Domenica 30

Ore 16 – Greve in Chianti: l’Assessore Lavolta partecipa alla tavola rotonda “Città, la loro responsabilità per l’agricoltura biologica ed il cibo”, promossa da associazione Città del Bio.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Un pensiero su “Città di Torino. Calendario appuntamenti di sindaco e assessori

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: