Città di Torino. Calendario appuntamenti di sindaco e assessori

Agenda settimanale, dal 24 al 30 marzo. Calendario appuntamenti del sindaco e gli assessori della città di Torino.

Lunedì 24

Ore 11,30 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: il Sindaco interviene alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Europe for Citizens”, trasformazioni urbane e partecipazione.

Ore 12,30 – Campus “Luigi Einaudi”, lungo Dora Siena: il Sindaco e l’Assessore Braccialarghe intervengono alla presentazione dell’edizione 2014 del “Torino Jazz Festival”.

Martedì 25

Ore 11,15 – Palazzo Civico: il Sindaco incontra l’Ambasciatore dell’Angola.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 18 – Stazione di Porta Nuova, binario 17: partenza della marcia in ricordo di Emanuele Artom.

Mercoledì 26

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: l’Assessore Braccialarghe interviene alla conferenza stampa di presentazione dell’apertura della biblioteca civica “Don Milani” alla Falchera.

Ore 21 – Istituto “Amedeo Avogadro”, corso San Maurizio 8: il Vice Sindaco interviene alla tavola rotonda “Etica e politica” nell’ambito della Settimana della Bioetica.

Giovedì 27

Ore 9 – Via Corte d’Appello 16: l’Assessore Lubatti partecipa ad un workshop su “Smart Mobility”.

Ore 9 – Bari, via Capruzzi 326; l’Assessore Pellerino partecipa alla quarta Conferenza nazionale sull’infanzia e sull’adolescenza, organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali .

Ore 10 – Castello del Valentino, Salone d’Onore: l’Assessore Lavolta partecipa all’incontro “Un’alleanza per la sicurezza alimentare”, incontro tra la cultura politecnica e le sfide emergenti della sicurezza alimentare e della salute animale.

Ore 12,30 – Stazione di Porta Nuova: l’Assessore Lavolta partecipa alla premiazione del contest culinario “Campania, la terra dei cuochi”, promosso dal Treno Verde di Legambiente.

Ore 17 – Parco Colonnetti: l’Assessore Curti è presente all’inaugurazione del “Giardino dei giusti”, a cura della Fondazione Contrada Torino.

Venerdì 28

Ore 9,30 – Bari, via Capruzzi 326: il Vice Sindaco e l’Assessore Pellerino partecipano alla quarta Conferenza nazionale sull’infanzia e l’adolescenza, organizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

Ore 10 – Largo Gottardo angolo via Bologna: l’Assessore Lavolta è presente all’inaugurazione di un punto acqua SMAT.

Ore 18 – Falchera, via dei Pioppi 23: l’Assessore Braccialarghe inaugura la biblioteca civica “Don Milani”.

Sabato 29

Ore 9 – Teatro Valdocco, via Sassari 28b: IL Vice Sindaco è presente alla 25° giornata Caritas “Il coraggio di diventare …”.

Domenica 30

Ore 16 – Greve in Chianti: l’Assessore Lavolta partecipa alla tavola rotonda “Città, la loro responsabilità per l’agricoltura biologica ed il cibo”, promossa da associazione Città del Bio.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

One thought on “Città di Torino. Calendario appuntamenti di sindaco e assessori”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!