Via Candiolo – Città di Torino: Comunicato stampa

Città di Torino: trovata carrozzeria abusiva in un condominio di via Candiolo

Nei giorni scorsi agenti di Polizia Municipale della sezione di Mirafiori Sud sono intervenuti in via Candiolo dove era stata segnalata l’attività di una carrozzeria abusiva in un condominio.

Arrivati sul posto hanno subito avvertito l’odore inconfondibile dei solventi e, su indicazione di alcuni residenti, sono riusciti a vedere dietro un portoncino chiuso da un lucchetto un locale con una grande quantità di fumi da verniciatura: vicino all’ingresso una Clio appena verniciata di bianco, colore che ricopriva tutto i, pavimento del locale.

Poiché non c’era nessuno gli agenti hanno documentato fotografandola la situazione della carrozzeria abusiva, con solventi e vernici all’interno e senza sistemi di raccolta e smaltimento dei fumi. Gli agenti hanno lasciato i loro recapiti e sono stati avvertiti della ripresa di attività della carrozzeria: due italiani residenti a Moncalieri, un 33 enne ed un 43enne, sono stati denunciati e locale, attrezzature e materiali sequestrati.

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: