Un casting per Spring Awakening! Diventa Swing a Venezia

Un casting per Spring Awakening! l’irrappresentabile inno alla vita adesso apre le sue porte a giovani cantanti da inserire nei prossimi spettacoli di Venezia e Padova! Andate a nome di SenzaBarcode!

Un casting per Spring Awakening che cerca giovani cantanti, non professionisti e di entrambi i sessi, da inserire all’interno dello spettacolo nel ruolo di Swing, per le recite del musical al Teatro Goldoni di Venezia (dal 3 al 6 aprile 2014) e al Teatro Verdi di Padova (dall’8 al 13 aprile 2014): le audizioni si terranno al Teatro Goldoni di Venezia (San Marco 4650/b, Venezia) martedì 11 marzo 2014 alle ore 11. Si richiede voce intonata, da soprano o tenore. Mai sentito parlare di Spring Awakening il celebre rock musical vincitore di ben 8 Tony Awards?

 Per unirsi per un giorno al giovane cast di Spring Awakening è necessario essere intonati – avere voce da soprano o da tenore – e partecipare all’audizione che si terrà a Venezia martedì 11 marzo presso il Teatro Goldoni di Venezia. Il provino consisterà nell’esecuzione di una canzone: un brano del musical oppure una canzone a scelta (si invita a portare con sè il file audio). Le prove saranno valutate dal direttore musicale e da rappresentanti della produzione di Spring Awakening. I selezionati parteciperanno, dopo un breve training on line e in teatro, alla rappresentazione in una delle date in programma. L’inserimento, a carattere di stage, sarà interamente gratuito. La partecipazione darà diritto a un attestato di partecipazione – utile per i curriculum vitae – oltre al materiale promozionale ufficiale del tour. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto un gadget di Spring Awakening e una particolare formula di sconto per assistere allo spettacolo. Per iscriversi all’audizione occorre:

 1) Inviare una mail all’indirizzo [email protected]

La mail deve contenere il curriculum vitae del partecipante o un suo link audio/video e deve indicare se si partecipa per le repliche di Venezia o Padova. La produzione risponderà con i dettagli sull’iniziativa, indicazioni sui brani da portare per l’audizione e materiale relativo.

 2) Entrare sulla pagina ufficiale di Facebook , cliccare su “MI PIACE” e mandare un MESSAGGIO PRIVATO con scritto “TOTALLY SWING”; il messaggio deve inoltre contenere NOME, COGNOME, contatto telefonico e indirizzo mail dell’aspirante Swing.

Per chi vuol saperne di più su Spring Awakening  visitate la nostra pagina dedicata, SenzaBarcode è Media Partners ufficiale, troverete le nostre recensioni e le interviste a tutti i ragazzi del cast! Un  casting per Spring Awakening  è una occasione da non perdere!

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

4 pensieri riguardo “Un casting per Spring Awakening! Diventa Swing a Venezia

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: