Acqua, M5S Lazio: Richiesta documentazione

Acqua: il Gruppo Consigliare del M5S del Lazio, tramite questo comunicato stampa, rende nota la richiesta di accesso agli atti relativo alla documentazione sulla manutenzione degli acquedotti, degli ultimi dieci anni.

Silvana Denicolò, capogruppo del M5S Lazio, ha depositato un’istanza di accesso agli atti indirizzata all’ARSIAL con cui richiede la documentazione relativa agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti, o preventivati e non ancora eseguiti, negli ultimi 10 anni sugli acquedotti interessati dall’ordinanza emessa dal sindaco Marino il 21/2/2014. (Malborghetto, Camuccini, Piansaccoccia, Monte Oliviero, Santa Maria di Galeria, Casaccia Santa-Brigida).

Denicolò ha dichiarato: “è un atto dovuto, l’acqua era una delle ultime cose di qualità rimaste in dote alla capitale, vogliamo capire il ruolo della politica e delle aziende aggiudicatrici dei lavori sugli acquedotti per individuare le responsabilità. Quanto accaduto con “l’acqua all’arsenico” è vergognoso e i cittadini devono avere il diritto di sapere di chi è la colpa.”

Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: