Vivere la propria casa al meglio, con i prodotti Junkers Celsius

I nuovi prodotti di Junkers Celsius garanzia di innovazione e comodità.

Che si preferisca la doccia o che si opti per la vasca da bagno, resta il fatto che la cura del corpo è una tappa molto importante del proprio vivere quotidiano. Una missione che, soprattutto nei mesi invernali, potrebbe risultare compromessa dagli spifferi di aria fresca che passano dalle nostre finestre o da quell’alternarsi acqua fredda/acqua calda che ci priva dell’ultimo briciolo di pazienza rimasto in noi!

Ebbene, gli scaldabagni ad uso domestico sono nati proprio per colmare questo vuoto. Parliamo di prodotti indubbiamente molto utili nei vari ambiti della quotidianità, capaci di rendere più piacevole e serena la vita domestica di ciascuno di noi. E se il mercato ci propone un catalogo di scelte alquanto fitto e variegato, occorre allora sapere che è Junkers il marchio leader di settore: la sua linea Celsius, appositamente pensata per installazioni ad uso domestico, raccoglie a sé una gamma di soluzioni molto completa in ogni suo minimo dettaglio.

junkers celsiusGli scaldabagni Junkers Celsius si integrano perfettamente con sistemi solari termici a circolazione naturale, tant’è che la presenza del nuovo Solar Kit è stato appositamente pensata per garantire un continuo afflusso di acqua calda sanitaria; d’altra parte invece, i dispositivi Junkers danno modo ai loro proprietari di godere del più elevato comfort domestico: tutto merito del Kit antigelo il cui obiettivo è proprio quello di combattere efficacemente il grande freddo dell’inverno.
E se i tempi di crisi economica evocano a gran voce il termine “Risparmio”, nessun problema: i prodotti Junkers Celsius consentono di risparmiare fino al 25% di gas annuo grazie alla sola accensione elettronica del dispositivo.

Su questo fronte di assoluta novità sono le due linee Hydrocompact. La prima è riconducibile agli scaldabagni Hydrocompact Indoor, la cui compattezza ed il cui volume (minimo) li rendono particolarmente adatti per essere installati in una qualunque abitazione anche dagli spazi più ridotti. Solo17 cm di profondità, per dei prodotti altamente innovativi: gli Hydrocompact Indoor hanno un rendimento estendibile fino al 94%, sono dotati di un ampio display LCD per la regolazione della temperatura e la lettura dei dati informativi, annoverano la sofisticata funzione OptiFlow e garantiscono un comfort tangibile per quel che riguarda il controllo elettronico della temperatura.

Hydrocompact Outdoor è invece la linea degli scaldabagni istantanei a gas compatti progettati per ambienti esterni. Si tratta di apparecchi studiati per fronteggiare al meglio il freddo e le intemperie dell’inverno, muniti di un limitatore di portata acqua, di un comando remoto con display per la regolazione della temperatura preferita, nonché di sonde NTC e di bruciatori trasformabili di gas garanti di un comfort più elevato che mai!

I prodotti Celsius si affiancano tuttavia ad una gamma di dispositivi molto più ampia e variegata. Nel corso della sua storia, infatti, l’azienda ha avuto modo di brevettare prodotti e funzionalità di più ampio raggio, qualificandosi come l’alleata numero uno tanto per esigenze di tipo domestico quanto per necessità più improntate alle grandi utenze. Non a caso è il suo stesso percorso ad aver eletto Junkers come uno dei marchi più affidabili al mondo.
Nata nel 1982 attraverso una semplice concessione di un brevetto per il calorimetro, di lì in poi Junkers & Co. ha avuto la fortuna di conoscere un’ascesa senza limiti specializzandosi nella produzione di caldaie prima, di scaldabagni altamente innovativi e pannelli solari termici poi.

Da più di 100 anni Junkers offre calore grazie ad una fitta gamma di apparecchi ecologici, affidabili e persino belli nei loro design!

Carmine Di Donato

Sin da piccolo ho avuto passione per l’informatica, e crescendo ho sviluppato una gran predisposizione per il disegno, ma anche per la natura, tanto che mi sono laureato in Scienze e Tecnologie per l’ambiente. Le mie più grandi passioni oggi? Scrivere, i Social Network e lo Sport. Seguitemi su: Twitter: @car_didonato o Google +: carminedidonato

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: